Il mio raga abbiamo avuto un rapporto

buongiorno,è il terzo sito che giro per avere una risposta spero che voi siate così gentili da fornirmela. Allora il problema non è tanto a livello fisico ma mentale. un pò di tempo fa io e il mio raga abbiamo avuto un rapporto e durante la penetrazione lui ha sentito un pizzico, andandosi a guardare ha visto un buchino sul frenulo. Per vari giorni gli faceva male, poi il dolore è scomparso. Oramai è più di un mese che non abbaimo più rapporti perchè dice che ha paura che riaccada, lui ha 17 anni e non vuole far sapere niente ai suoi genitori con cui non ha un bel rapporto. Che fare per sbloccarlo da questa paura? Aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
bisognerebbe che il "raga" si facesse dare una controllatina al frenulo. Di più non possiamo dirle, per lo meno io.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala potreste anche leggere entrambi un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

tutti i problemi genitali di una ragazza vanno discussi con il o la ginecologa. La stessa cosa vale per il maschio. Se esiste il dubbio di avere un problema ( magari minimale) che coinvolge il pene, dovrebbe consultare il proprio medico oppure uno specialista, anche se ha solo 17 anni potrebbe rivolgersi ad un ambulatorio ospedaliero o ad uno specialista privato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie tante lo convincerò ad andarsi a controllare
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Farebbe cosa intelligente. Faccia sapere se vuole.