Un testicolo ,al eta

salve! sono un ragazzo di 34 anni, vorrei un consulto. sono nato senza un testicolo ,al eta di 5 anni sono stato ricoverato a torino per un intervento e verificare dove si trovasse l'altro testicolo, ma non esisteva. ora noto un comuletto di grasso nella sacca del testicolo di cosa si può trattare? quali esami devo fare per controllarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' accumuletto di grasso è una manovra difensiva fisiologica dell' organismo per riempire spazi vuoti che se no andrebbe ro facilmente incontro a infezione. Direi che un consulto da collega ed eventualmente se necessario un esame seminale ed un ecodoppler scrotale siano dati sufficienti ad un controllo.