Macchie rosse al glande

Egregio dottore da un paio di giorni mi sono comparse delle macchie rosse sul glande localizzate sopratutto sulla parte inferiore e meno verso la punta e sulla pelle interna. Dapprima le ho notato ai lati del frenulo portandomi prurito poi si sono manifestate sul tutto il glande e sulla pelle interna e durante il giorno si copre di una patina biancastra, lavandomi spesso durante il giorno il prurito si attenua può essere candida? Tengo presente che non ho rapporti extraconiugali o occasionali ma solo matrimoniali.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

quadri patologici come quello da lei descritto dovrebbero essere valutati da un medico dopo aver potuto vedere direttamente le lesioni mucose.
Spesso si tratta di patologie di coppia, magari banali, per cui può essere opportuna anche una consulenza ginecologica
Ad Arezzo non le sarà difficile trovare lo specialista adatto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com