Cambio partner = perdita di prestazioni?

Buongionrno,da un paio di anni ho riscontrato un calo delle prestazioni sessuali e un'erezione non completa con tutte le altre partner che non siano la mia ragazza abituale,solo dopo almeno 2-3 rapporti (peraltro mediocri) con le altre riesco a sbloccarmi e avere prestazioni ottimali.ho provato a smettere di fumare,esercizio fisico etc,ma con ogni nuova ragazza le prime volte faccio delle figure meschine.L'idea di rivolgermi a un sessuologo,andrologo etc mi mette l'ansia e vorrei sapere se esiste qualche prova o consiglio che mi aiuti,anche un trucchetto mentale!Anticipatamente ringrazio.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, "trucchetti" non ne esistono va solo chiarito se il suo è un problema di tipo psicologico o altro e per fare ciò è necessaria una visita andrologica.
ovviamente visto che questa sua sintomatologia avviene solo con alcune partner c'è un grosso sospetto ad un problema di tipo psicologico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
CREDO CHE I SUOI PROBLEMI SIANO DOVUTI ALL'ANSIA DA PRESTAZIONE ,LO DIMOSTRA IL FATTO CHE LE SUE PRESTAZIONI MIGLIORANO CON IL TEMPO. LE CONSIGLIO IN OGNI MODO DI SMETTERE DI FUMARE PERCHE' IL FUMO HA INFLUSSI NEGATIVI SULLA ATTIVITA' SESSUALE. FACCIA COMUNQUE SE LO RITIENE UNA VALUTAZIONE ANDROLOGICA MA DEVE TROVARE IN SE STESSO LA FORMULA PER SUPERARE L'ANSIA INIZIALE.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi