Sesso anale

E' rischioso fare sesso anale con la mia ragazza senza preservativo? lei ha l'helycobacter ma non penso si trasmetta per via sessuale.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il sesso anale non protetto comporta comunque il rischio di contrarre delle infezioni, visto che il retto e il colon sono colonizzati da moltissimi germi potenzialmente patogeni.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi