Arrossamento del pene

Salve medici dello staff di medici ita
Mi capita che quando mi masturb dopo aver finito,mi accorgo che mi compaiono delle linette rosse o piccolissime chiazze rosse che mi danno un pochettino fastidio nel toccarlo,ma non in tutta l'asta,ma in un una piccollissima parte.Puo' essere che drante la masturbazione provochi io stesso dei traumi vascolari o iritazioni? Il medico ha detto di applicare locoidon.
Ringrazio,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
segua quanto prescritto dal curante che di qua non possiamo contraddirlo. La sua ipotesi potrebbe essere veritiera.