Un andrologo ma vorrei anche i vostri pareri

Ho 30 anni, non mi ero posto il problema prima perchè pensavo fosse normale:
ho il glande ricoperto completamente dal prepuzio sia a riposo che in erezione, riesco a liberarlo facilmente con le dita e resta sotto il bordo inferiore del glande fino alla fine del rapporto sessuale ed anche dopo: quando torna a riposo devo tirare a forza (è molto elastico) per ricoprirlo e siccome il glande non è lubrificato -il liquido seminale resta nel profilattico- fa un po male.
Inoltre ho sempre avuto una certa ipersensibilità che non mi ha mai fatto apprezzare troppo la fellatio e manipolazioni del glande. Mi ricordo che da ragazzino invece non riuscivo a scoprire del tutto il glande.
Non ho assolutamente nessun dolore scoperchiandolo, ne stringe troppo alla base o problemi del genere.
Mi faro consigliare un andrologo ma vorrei anche i vostri pareri.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
SE NON HA GROSSI PROBLEMI L'INTERVENTO PUò ESSERE EVITATO è NECESSARIO COMUNQUE CHE SI FACCIA VALUTARE DALL'ANDROLOGO, IL QUALE, PRENDENDO VISIONE DELLA SITUAZIONE, POTRà DARLE IL CONSIGLIO PIù GIUSTO.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Occorre una visione diretta della zona per poter valutare la necessità di un eventuale intervento.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma