Iniezioni sbagliata sul pene

SONO LUDOVICO E
VOLEVO SAPERE COSA PUO PROVOCARE UN PRODOTTO NON IDONEO INIETTATO SOTTO CUTE NEL PENE. RIVIENE ASSORBITO SENZA ULTERIORI DANNI OPPURE NEL TEMPO SI POSSONO MANIFESTARE DELLE COMPLICANZE? IL PRODOTTO DI CUI PARLO AD ESEMPIO NON E' PER INIEZIONI BENSI' DA PRENDERE PER VIA ORALE.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la cute del pene non è diversa da quella di altre regioni.
Un farmaco iniettato sottocute può determinare problemi se si tratta di una iniezione "impropria" ,altrimenti la sostanza dovrebbe essere riassorbita
comunque si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
a questo punto, per avre una riposta seria, ci dica che cosa avrebbe iniettato...
Un cordiale saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
EGREGGI,
LA MIA è SOLO UN IPOTESI, DATO CHE HO LETTO ALCUNE NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA L'INTERVENTO DI FALLOPLASTICA. MI PONEVO QUINDI ALCUNE DOMANDE.
GRAZIE MOLTE PER IL VOSTRO LAVORO
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ah si, ora ho capito il senso della Sua domanda.
Le raccomando di non intraprendere alcuna iniziativa senza un reale consulto medico Specialistico.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

gli interventi di "falloplasica accrescitiva" con iniezione di sostanze nel pene hanno creato e continuano, purtroppo, a creare problemi estremamente seri e gravi.
Diffidi da tali pratiche e da chi le propone.
Cari saluti