Perdite

buongiorno,
sono un ragazzo di 23 anni, da 5 giorno noto delle perdite di liquido simile allo sperma come consistenza e colore ma inodore, le perdite sono più o meno abbondanti e ne ritrovo traccia nell'intimo, quindi avvengono sempre...non mi era mai succeso, non avevo mai nemmeno avuto perdite prima dell'eiaculazione! l'episodio è capitato in seguito ad una eiaculazione e da allora sono spesso eccitato e ho bruciore all'uretra prima e dopo l'urinazione!
spero possiate darmi una risposta, sono preoccupato.
grazie

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I SINTOMI CHE RIFERISCE SONO DA IMPUTARE VEROSIMILMENTE AD UNA URETRITE (HA AVUTO RAPPORTI SESSUALI A RISCHIO?).
CONSULTI AL PIù PRESTO UN UROLOGO O UN ANDROLOGO.

CORDIALI SALUTI.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ho avuto un rapporto protetto prima che capitasse il primo episodio, sto per andare dal mio medico curante.
ma cosa comporta?
[#3]
dopo
Utente
grazie e distinti saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta la valutazione con il medico in carne ed ossa ci tenga poi comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, il mio dottore mi ha dato il Diflucan...se entro domani non passa vuole farmi un tampone per vedere se è uretrite.
cosa ne pensate?
grazie
saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il tampone uretrale prima di assumere il diflucan o dopo ??
Io consiglierei prima.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Utente
purtroppo dopo! dopo 2 giorni di diflucan ho ancora perdite e bruciori, anche se molto diminuiti, nel pomeriggio mi reco dal mio dottore!
ma se fosse uretrite in cosa consiste la cura?
grazie
buona giornata
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la cura è guidata dall'indagine colturale che eventualmente il medico deciderà di fare e , se positiva, verrà fatto pure un antibiogramma che indicherà l'esatto prodotto da utilizare.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#10]
dopo
Utente
il mio dottore mi ha dato il Bassado, purtroppo per il tampone non riuscivo a prendere appuntamento prima di settimana prossima ed ho molto fastidio!
spero sia una cura adeguata
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a questo punto deve seguire attentamente tutte le indicazioni terapeutiche ricevute.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com