La raccolta dello sperma avverrà verso l'ora

buongiorno

Ho prenotato due spermiogrammi, uno il 16 aprile e l'altro il 23 ( a 7 giorni di distanza). La raccolta dello sperma avverrà verso l'ora di pranzo.
Purtroppo ieri, 13 aprile, mi sono dimenticato dei canonici 3 giorni da rispettare e ho avuto un rapporto sessuale verso le 19.
Ciò potrebbe compromettere l'esito dell'esame? Mancherebbero 6-7 ore rispetto ai 3 giorni precisi.
Sono un pò preoccupato.
La ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
va bene lo stesso; lo riferisca all'Andrologo cui credo si recherà con l'esito dei 2 spermiogrammi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it