La pelle del pene

buon giorno da qualche giorno per caso noto quando "srotolo" la pelle del pene in basso un grappolino di minuscolo macchioline bianche quasi inpercettibili...dato che la mia ragazza è sotto cura per un infezione da betteri e funghi e io ho gia preso una pillola di antibiotico per prevenzione è possibil anche se facciamo sempre sesso protetto (tranne un anno fa quando lo abbiamo fatto senza preservativo per pochi minuti)che abbia anche io questa infezione???? queste macchie sono da ricondurre a infezione micotica??? non le sento, non fanno per niente male.
grazie.attendo risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
temo che non vi siano alternative ad una valutazione diretta: Andrologica, urologica o Dermatologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

giudicare un problema come il suo senza poter vedere direttamente il suo pene e le "macchioline" è impossibile.
Un parere del suo medico o di uno specialista è necessaria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
se ho preso una compressa di antimicotico che sta assumendo la mia ragazza (la ginecologa per scrupolo l'ha fatta prendere anche a me)sarei gia a posto oppure questi puntini bianchi quasi invisibili che si trovano sulla pelle che ricopre il glande potrebbero essere ancora sintomo di qualche infezione micotica??? rispondete grazie.