I punti della fimosi si sono staccati

Gentili Dottori buonasera,
sono stato operato di fimosi e varicocele il 27 marzo e oggi ho avuto una visita di controllo; il mio problema e che i punti della fimosi si sono staccati e quando il pene è in erezione vi si forma sulla cicatrice un cerchietto di sangue. Il mio dottore mi ha detto che dovrebbe "rioperarmi" per rimettere i punti ma che potrei anche evitare andando però in contro a dei plausibili problemi ( è stato molto scettico su questa opzione). Cosa mi consigliate di fare voi? lo sò che già un medico mi ha dato un parere ma non e che mi fidi tanto di lui e poi vorrei anche sapere altre opinioni.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
io le consiglio di seguire cmq le indicazioni del medico che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com