Gonfiore del pene appena sotto il glande

Salve Dottore,
questa mattina appena svegliato ho notato che sotto il glande c'era una specie di ciambellina gonfia,tutta intorno al glande sono nella parte superiore,questo gonfiore si vede solo se il glande è scoperto,me lo fa tranquillamente coprire/scoprire sia flaccido che eretto e per il momento non mi da per niente fastidio.ho anche notato come una specie di nervo piccolino che si sposta.cosa può essere?sono un po preoccupato
attendo risposta
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
provi a tenere il glande coperto con la pelle per alcune ore e veda se il gonfiore passa, e ci sappia dire.
Consiglio comunque di programmare una valutazione andologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Ok le farò sapere direttamente qui in tardo pomeriggio così vedo se calma o meno
grazie per l'immediata risposta,speriamo bene anche perchè sono troppo preoccupato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Dottore,
il gonfiore mi si è calmato,è rimasto solo leggermente di lato e toccando si sente come un nervo sottilissimo.La sera prima cioè ieri sera,mi sono masturbato,e comunque è durata molto,può essere che in quell'arco di tempo ci sia stato un movimento strano e si siano accavallati dei nervi?
sto facendo sono delle ipotesi,non sono medico,però non avendo fastidio ne di dolore ne di erezione non capisco cosa possa essere.
Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Dimentichi l' "accavallamento dei nervi"! E' probabile che lei abbia prodotto con una masturbazione prolungata una reazione di edema dei tessuti prepuziali.