Problemi dimensione pene e testicoli

Ho 19 anni e mi ritrovo con due ********* piccoli,che a volte non si trovano e un pene grande quanto un pollice(quando va bene).In erezione saranno 5cm. Inoltre lo sperma non è denso,ma quasi liquido. Cos'ho?Questa situazione mi rende la vita impossibile :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il sovrappeso giochi un ruolo centrale nella autostima del Suo apparato genitale.Credo,altresì,che una visita presso un esperto andrologo che oggettivizzi il problema con una diagnosi rigorosa,si imponga,al fine di uscire da questo tunnel.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non le sarà difficile consultare uno specialista endocrinologo o andrologo o urologo presso le strutture ospedaliere della sua città che le possa dare una risposta concreta riguradante la sua situazione genitale.
E' assai semplice, una richiesta del medico di famiglia oppure no se paga la visita
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Credo che il peso non centri nulla e ne sono consapevole. Secondo il vostro parere,cosa potrebbe essere?Distinti saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le cause di un "ipogenitalismo" vero possono essere diverse (genetiche, ormonali , ecc, ecc) e tutte devono essere attentamente valutate in diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Puo' consigliarmi uno a Roma o Milano? E secondo Lei,ci sono speranze di crescita?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...abbandoni le Sue convinzioni e si rivolga ad un andrologo reale e non virtuale,facilmente identificabile anche nel nostro forum che,a Milano come a Roma,presenta delle Eccellenze nel campo.Cordialità.