Infetilita?

Buon giorno!Scusatemi di vi disturbo,pero ci lo anche io una domanda che riguarda me e mia moglie.Io ho avuto un incidente sul lavoro nel 2005(rotta la vertebra L1.....etc),io e mia moglie abbiamo provato per avere figli pero non possiamo,vi prego di aiutarci voi con un consiglio.I nostri risultati piu meno sono:risultati spermiogramma:volume:3,5ml;ph:8;aspetto:opalescente;tempo asciugare:15minuti;concentrazione:80mil/ml;mobilita clasa A:50%,clasa B:10%,clasa C:15%,clasa D:25%.Morfologie:forme tipice:25%,forme atipice:75%.Leucocite:34.7mil/ml.I spermatozoi difetti,con due codi o con due teste:75% da totale.Numero di spermatozoi:30.400.000/ml.Motilita dopo 30minuti.Immbili:45%.Spermiocoltura:tutti negativi,senza infezioni.Piu meno questi sono i miei risultati.La mia moglie ci la una menstruazione a 28 gg,per 3-4 gg,normale,pero ci la ovaie micropolicistiche.Vi prego mi date un consiglio dove posso andare e cosa si puo fare per avere anche noi bimbi?Io ci lo 31 anni,e la mia moglie 24 anni.Vogliamo tanti bimbi,pero non arrivano.Cosa si puo fare?Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo liquido seminale, pur se non ideale, potrebbe avere la capacità di fecondare, mentre sua moglie, con una Policistosi Ovarica , potrebbe avere seri problemi a rimanere gravida.
consultate un ginecologo esperto di fertilità ed un andrologo per cercare, comunque, di migliorare la sua situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org