Per continuare con pene che flaccido è di 8 cm raggiungendo i 15cm in erezione

buongiorno a tutti...sono un ragazzo di palermo di 20 anni...però ancora non completamente sviluppato...a partire dalla peluria di petto gambe e ascelle....per continuare con pene che flaccido è di 8 cm raggiungendo i 15cm in erezione...questo mi crea molti disagi con i miei coetanei soprattutto con le ragazze con cui ho problemi ad approcciare per paura di scoprirmi...siccome sono terrorizzato dalla possibilità di svelare il problema ai miei o a chi che sia...volevo sapere se era possibile avere un aiuto online...qualora non fosse possibile escludendo il medico di famiglia cosa posso fare...ma soprattutto vorrei sapere se si può fare qualcosa ed eventualmente cosa e a chi rivolgermi...
grazie vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
inizio col dirle che le sue dimensioni del pene, in particolare in erezione, sono superiori alla media.
Ciò detto, per approfondire un sospetto di inadeguato sviluppo del'apparato pilifero non si può prescindere da una valutazione medica, in particolare specialistica, Andrologica o Endocrinologica.
Ci faccia sapere l'esito della valutazione specialistca.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it