Raggiungere la gioia e poi svenire

caro dottore sono un ragazzo di 29 anni
molto spesso quando ho rapporti e poi raggiungo la gioia mi capita di svenire,ho meglio di avere vari episodi di lipotimia della durata di appena due secondi... mi capita principalmente quando sono stanco,ho meglio ho dormito poco..volevo chiederle da cosa dipende anche perche sinceramente mi preoccupa un po...la ringrazio anticipatamente della cortese attenzione..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il suo problema può avere numerose e diverse cause di tipo specifico o generale .

A questo punto bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto... ma gentilmente potrebbe solo accennarmi anche una delle probabili cause. grazie tante della sua cordialita e disponibilita.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

ad esempio un problema psicologico, comportamentale da stanchezza , eccessiva "partecipazione all'evento" oppure , più difficile , un problema organico neurologico.

A questo punto , le ripeto, bisogna consultare in diretta il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com