Ormonale per un problema di difficolta erettiva e volevo un'opinione medica sui risultati

Salve ho effettuato un esame ormonale per un problema di difficolta erettiva e volevo un'opinione medica sui risultati:

ESTRADIROLO (E2) 37 pg/mL

TSH 4.01 μUI/mL

FT3 4.41 pmol/l

FT4 11.18 pmol/l

F.S.H. 3.72 mlU/mL

LH 2.7 mUI/mL

PROLATTINA 12.13 ng/ml

TESTOSTERONE 7.6 ng/ml

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per dire qualcosa di più preciso sarebbe opportuno avere i range di riferimento del suo laboratorio. Comunque direi che sotto il profilo ormonale tutto sembra a posto.
Naturalmente l'assetto ormonale è solo uno dei molti aspetti da indagare nell'ambito delle difficoltà di erezione, e soprattutto è importante essere seguiti in ambito specialistico andrologico.
Ci tenga aggiornati sulle considerazioni del suo andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it