Preservativo sale

Ciao,

Ho un problema con il preservativo, qualche mese fa sono stato operato al frenulo perchè era troppo corot e faceva male...

Adesso va tutto bene però la maggior parte delle volte che faccio sesso per non dire quasi sempre, mi accorgo dopo essere venuto che il preservativo tende sempre a tornare su e rischio ogni volta di perdere lo sperma nella vagina...

Perchè succede questo? Ho provarto anche ad utilizzare varie marche di preservativi ma non vedo molti cambiamenti...

(Se il preservativo non arriva proprio in fondo può essere un problema? perchè vedo che la maggior parte dei preservativi sono di lunghezza 190mm io però penso di essere almeno sui 200mm)

Oppure è un problema di larghezza?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si riferisce a un problema che capita immediatamente dopo l'eiaculazione o a distanza di un minuto o giù di lì?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
praticamente dopo qualche secondo...
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Una ipotesi potrebbe esere che, poichè il problema si evidenzia dopo l'eiaculazione, lei abbia una detumescenza molto rapida dopo l'orgasmo.
[#4]
dopo
Utente
Infatti ci avevo pensato, però noto che cmq a volte mi sale un pò anche mentre lo sto facendo, in questo caso quale potrebbe essere il problema?

Perchè ho provato molte marche e tipi di preservativi...