Una infezione mista batterica fungina

buon giorno. circa dieci giorni fa la mia ragazza ha fatto un tampone vaginale a fresco perchè avvertiva un senso di bruciore e irritazione intimo ma assolutamente nessuna perdita. dal tampone è riscontrato una infezione mista batterica fungina. pero la ginecologa non ha parlato di candida è possibile??? ora ha fatto la cura con antimicotico per una settimana ovuli e lavande e la situazione è migliorata, anche io ho preso una pillola di antimicotico per precauzione. è una cosa grave questa diagnosi??? posso stare tranquillo secondo lei?? io non ho alcun sintomo comunque a livello intimo,anche se sono parecchio ipocondriaco.rispondete grazieee!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
anzitutto nulla di grave. Protegga i rapporti fini a guarigione della ragazza e tutto andrà per i meglio