It/cialis

Salve Dottore,
vorrei semplicemente chiederle cosa pensa in merito al prodotto evidenziato a questo indirizzo internet www.ultimate-herbal.it/cialis.aspx

Mi interesserebbe testare la funzionalità del prodotto...
secondo lei ci sono rischi per la salute, o comunque non c'è da fidarsi?

Qualsiasi commento a riguardo è ben accetto!

Mille grazie in anticipo... Buon Lavoro
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentile utente 110361

mi permetta, ma il cialis è farmaco testato come tutti i farmaci del SSN, e poco ha a che vedere con suddetti ritrovati "naturali", dei quali personalmente
diffido.

liberissimo di scegliere, ma credo che un buon colloquio con un andrologo o urologo potrebbe fare al caso suo.

Cordialmente

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.