Il glande viene scoperto, la pelle della parte sinistra del pene rimane un po più alta della parte

Buongiorno
Sono un ragazzo di 20 anni ho notato che il mio pene ha un problema.
Quando il glande viene scoperto, la pelle della parte sinistra del pene rimane un po più alta della parte destra.Premetto che il glande vieno scoperto tutto.Durante il rapporto sessuale non da fastidio.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
difficile definire una qualsiasi situazione da questa sommaria descrizione: non ci riporta nemmeno il periodo presunto di insorgenza; nell'impossibilità di qualsivoglia ipotesi diagnostica, la invio pertanto, a consulto dermatologico per la migliore definizione del suo caso.
cari saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it