Il legamento sospensorio del pene che e' debole o allentato

Buongiorno,
il mio pene anche quando e' turgido e' instabile alla base ed e' direzionato verso il basso.
E sempre atato cosi'.
ho eseguito anni fa intervento di corporoplastica dove la curvatura e' stata corretta ma la direzione e' sempre quella ovviamente.

ho letto che potrebbe essere il legamento sospensorio del pene che e' debole o allentato.
mi sta' creando problemi di deficit erettile.
Non e' possibile che vedo tutti gli altri peni che tirano in alto o al max orrizzontali , ma mai inclinati verso il basso.
che sia la qualita' della mia erEzione'
se cosi fosse , o che cmq questo crea problemi psicologici si puo' fare qualcosa?
Ho fatto tutti li esami e sono tutti a posto , e,d.pen din,ormonali,evocati etcc...
Grazie

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 17524,

credo che il suo pene dovrebbe essere visto in stato di erezione per decidere se ci siano delle anomalie anatomiche
Gli altri esami non sono di grande utilità
il fatto di avere avuto una corporoplastica potrebbe far pensare alla esistenza di una disfunzione veno occlusiva cavernosa che non le consente di ottenere una rigidità ottimale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Dottore grazie per la risposta,

ma con l'eco doppler penieno dinamico non si vede l'afflusso di sangue ?(mi scusi ma non so' il termine tecnico).
[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Caro paziente,
In prima istanza bisogna indagare la qualità della sua erezione, nel momento in cui si acclara che i corpi cavernosi sono turgidi da potere avere una penetrazione e che la durata di tale evento sia regolare per la soddisfazione sessuale, prenderei in esame il "problema" dell'erazione che punta verso il basso come lei riferisce.
Ciò abbisogna di un Colloquio anamnestico e di una visita.
La Saluto Cordialmente.

Dr. D. Battaglia