Pene infiammazione

Illustrissimi Medici,ho 53 anni, prendo Metadone a piccole dosi (30mg/di perchè ex tossico); da qualche hanno soffro di un bruciore al condotto urinario, a volte il glande risulta pallido, inoltre saltuariamente spuntano delle macchioline rosse sul glande, e come una patina biancastra dall'odore particolare... Dopo la minzione e anche l'eiaculazione sento un bruciore, non forte ma fastidioso, che dura uno/due minuti.
Ho fatto ben tre visite specialistiche, tampone micro biologico ma nessuna ha dato esito rilevante (non si preoccupi, tenga pulito ecc.)
Vorrei avere una risposta, se possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sua sintomatologia potrebbe essere associata ad una prostatite abatterica. consulti un urologo per confermare tale diagnosi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com