Utente17679

Salve,io sono un ragazzo di 18 anni e da un paio di settimane mi succede ke dopo essermi mastrurbato mi si gonfia il pene.Non mi da alcun fastidio e il pene sembra essere normale ,ma è solamente più gonfio,come se fosse troppa la pelle,per quanto riguarda il glande la grandezza rimane la stessa, a gonfiarsi è solo la pelle.Questo gonfiore dura un paio di giorni e poi torna tutto normale come prima.Non mi sono sottoposto ancora a nessuna visita medica per il momento e vi kiedo di aiutarmi come meglio petete.Vi ringrazio,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

non è facile rispondere senza aver visitato il paziente ed il suo pene
se il fenomeno persiste si faccia vedere dal medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
Caro paziente,
Bisognerebbe visitarla quando è presente il problema, comunque non si preoccupi i tessuti possono dopo un rapporto o una masturbazione restare imbibiti, magari per un più lento ma efficace drenaggio linfatico

Dr. D. Battaglia

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe visitarla per escludere problemi di fimosi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com