Possibile che l'efexor provochi impotenza e tremore ancora dopo tutto questo tempo

salve sono 1 ragazzo di 30 anni e sono in ottimo stato di salute . ho seguito un trattamento di 6 mesi terminato circa 10 mesi fa . possibile che l'efexor provochi impotenza e tremore ancora dopo tutto questo tempo ? premetto che mi era stato prescritto per una depressione da cui sono uscito .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorte,
a volte la depressione lascia questi strascici e non sarebbe una novityà in tal senso. Una consulenza da collega valuterà se il problema è questo oppure trattasi di problema fisico.