Dolori prima volta

salve, è già la seconda volta che provo ad avere un rapporto sessuale completo cn la mia ragazza. Durante la penetrazione, provo però molto dolore, come un forte pizzico o una bruciatura che non mi fa penetrare fino in fondo e mi costringe a bloccarmi dopo pochissimo! da cosa dipende??...un'altra cosa: durante il primo tentativo il glande ha subito un piccolo taglietto sulla parte destra di quasi un centimetro, che nei giorni seguenti si era rimarginato, ma dopo la seconda volta si è ripresentato...cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tutto fa pensare che ci sia una infiammazioneda parte sua o della regazza. Protegga i rapporti con profilattico, lei vada da un collega e la ragazza da un ginecologo.
[#2]
dopo
Utente
No sinceramente non penso sia quello, mi sento come tirare!!!...forse è per via del frenulo corto!!?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Potrebbe, di qua è facilissimo prendere lucciole per lanterne. Vada da collega.