Fastidio al glande non continuo ma solo alla pressione

salve da tre giorni più ho meno ho dei leggeri fastidi alla altezza del glande sulla parte sinistra.
non riesco a capire se è un fastidio interno o esterno però.
comunque vorrei sapere se mi devo preoccupare riguardante il tumore al pene leggendo i sintomi non mi sembra però non si sa mai!
grazie anticipatamente
M.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia,che puo' giocare scherzi masochistici,bensi' si rivolga al Suo medico di famiglia per farsi consigliare un esperto andrologo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it