Il mio spermiogramma

Sono un uomo di anni 40 sposato con una donna di 35, abbiamo un figlio di 9 anni e da circa un anno e mezzo proviamo ad averne un secondo.
Sia io che mia moglie ci siamo sottoposti a diversi esami e visite mediche dai quali tutto sembrerebbe nella norma, la prego di voler valutare il mio spermiogramma e di consigliarmi eventuali ulteriori esami che potrebbero rivelarsi utili.

quantità ml.5
aspetto opalescente
colore biancastro
fluidificazione completa 30'
viscosità normale
ph 8.5
n° dei nemaspermi 60 valo.rif.x10.e6/uL
nr. mobili all'emissione 50%

Nell'attesa ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tale spermiogramma non è completo, lo ripeta in un laboratorio dove rispettano i criteri OMS

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dr.Quarto per la consulenza.
cordiali saluti.