Dolore e possibile ciste

salve!vorrei porvi il mio problema partendo dal presupposto che giovedì prossimo ho già un appuntamento al consultorio della mia città per una visita specialistica.
sono un ragazzo di 20 anni e da un po' di tempo (circa due settimane) ho un dolore diffuso non continuo a livello dei testicoli; poi qualche giorno fa mi sono accorto di avere un piccolo nodulo (forse un ciste) o qualcosa del genere vicino ai testicoli dentro lo scroto.
che cosa può essere?il dolore che ho può essere associato a questo nodulo oppure si tratta di altro?
ringrazio in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il suo dolore potrebbe essere causato da un infiammazione del testicolo. faccia la visita e poi se vorrà ci tenga informati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com