Strano liquido fuoriesce dal pene

gentile professore.
le scrivo per esporle un quesito.
ho 23 anni, quando mi trovo in intimità con la mia ragazza e cominciamo i "preliminari" dopo qualche minuto dal mio pene fuoriesce un liquido trasparente come l'acqua, vischioso, denso.
non credo si tratti di eiaculazione (anche se il pene diminuisce di volume) perchè poi riesco a proseguire il rapporto completo e a recuperare appieno e in poco tempo l'erezione.
vorrei sapere se la sostanza che fuoriesce è sperma, o come credo io una sostanza lubrificante.
la ringrazio in anticipo e attendo una risposta.

Giuseppe

[#1]
Le segnaliamo il seguente link ove già si è parlato di <a href="http://www.medicitalia.info/00it/topic_dett.asp?idtopic=680&idspec=60">liquido seminale</a>.

Le suggeriamo anche di fare una ricerca nel forum per trovare richieste simili a cui è già stato risposto.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it