Non ho rapporti sessuali da circa una trentina di giorni, come può essere nata questa infezione

Buonasera, circa tre giorni fà ho riscontrato un piccolo gonfiore appena sotto il glande, all'inizio non sembrava grave e ho preso la cosa sotto gamba. Dopo questa notte il gonfiore è aumentato in misura sproporzionata e provocandomi anche dolore, oggi ho ricevuto una visita e durante questa visita mi è stato estratto un pelo incarnito. La situazione però non è cambiata a distanza di ore continua a peggiorare ed il gonfiore aumenta. Il dottore di oggi mi ha consigliato una visita dal dermatologo che effettuerò domani mattina, intanto mi ha diagnostico o un herpes o ancor più probabile presenza di pus sotto questa enorme palla. Non ho rapporti sessuali da circa una trentina di giorni, come può essere nata questa infezione??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

giudicare una malattia del pene per via telematica è cosa difficile, giudicare una patologia "dermatologica" è, a mio parere, quasi impossibile senza poter vedere il paziente la sua parte coprporea, la sua storia..
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordando con l'asserzione del collega ritengo di fondamentale importanza la visita Dermatologico veneroelogica che spero potrà avere risolto il suo problema.

torni pure ad aggiornarci se necessario.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it