La sua saliva muore

gentili dottori forse sarò un pò paranoico ma io e la mia ragazza siamo molto preoccupati, abbiamo avuto due rapporti nella stessa sera con preservativo, dopo la prima volta mi sono pulito e vestito, poi dopo circa 15 min lei mi ha praticato il sesso orale ho messo un nuovo preservativo e l'abbiamo rifatto...
a questo punto vorrei sapere, se stimolandomi sia uscito anche sperma dal precedente rapporto, perchè non ho urinato, a contatto con la sua saliva muore? perchè il pene era bagnato quando ho messo il preservativo, siamo preoccupati perchè lei dopo cinque giorni ha avuto un ciclo con una settimana di anticipo scarso e strano, abbiamo fatto il test, risultato negativo e non sappiamo che pensare.
grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

direi di stare sufficientemente tranquilli !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta, è stato gentilissimo!
ma lo sperma a contatto con la saliva muore?
grazie