La circonferenza del mio pene

Buonasera Dott Pozza, sono già stato anni fà suo paziente per un intervento di varicocele sx e per la lacerazione del frenulo.
Vorrei gentilmente chiederLe a chi potrei rivolgermi su Roma per l'intervento descritto in oggetto.
Le spiego:vorrei aumentare la circonferenza del mio pene con l'innesto del mio grasso corporeo
In attesa di un suo cortese riscontro,Le porgo i miei migliori saluti
Buon Lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 18014,

esistono interventi di falloplastica accrescitiva ma rifugga da quelli che prevedono l'uso di grasso
Nella esperienza generale sono più gli inconvenienti ( anche seri) che i vantaggi
altre tecniche chirurgiche possono avere un loro spazio ma dovrebbero essere analizzate dopo la valutazione del suo pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,ma può indicarmi un chirurgo ca cui posso rivolgermi?
grazie saluti
[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
credo chelei abbia bisogno prima che di un chirurgo di uro-andrologo per un colloquio anamnestico ed una visita

Dr. D. Battaglia