Eiaculazione precoce daparox soluzione?

Gentili medici senza stare a fare discorsi troopo complessi che vi metterebbero' magari in difficoltà nel capire, una semplice domanda: Vi scrissi perchè soffro di eiaculazione precoce, voi mi diste di rivolgermi al medico e spiagare la cosa. Visto che la cosa dura da troppo tempo il mio medico mi ha dato il DAPAROX 20MG. Specifico che il mio medico è specializzato in psichiatria e ha detto che questo farmaco, a quanto so antidrepressivo, tende di molto a tardare l'eiaculazione. Voi specialisti in materia e se si di quanto e dopo quanto fa effetto?
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti gentili medeci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anche se dura da molto tempèo non è il caso di affrettare. L' eiaculazione precoce è di origine organica nel 20% dei casi (e il tal farmmaco non funziona) oppure psicogenea (ed allora il tal farmaco funziona). Funziona in 7-8 casi su dieci finchè lo piglia, poi il problema si ripresenta.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile dottor Cavallini. Capisco il mio problema. Ma il problema dura da anni. Lei mi consiglierebbe un consulto andrologico?
Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questa è una strategia terapeutica che può essere indicata , prima generalmente è consigliata una attenta e completa valutazione andrologica.

Nel frattempo però se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale , le sue cause, le indicazioni terapeutiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare proprio il caso di andare da un andrologo.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Cavallini. Penso che farò una visita specialistica per inquadrare bene il problema, mi sembra il momento dopo anni. La ringrazio

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

Molti farmaci antidepressivi possono "allungare" i tempi della eiaculazione. attraverso un meccanismo chimico, non psicologico.
Molti pazienti ne sono abbastanza soddisfatti altri meno perchè il fenomeno si ripresenta quasi sempre alla sospensione.
Prima di tutto consulti uno specialista
A Lucca ne può trovare di validi su www.andrologia.org
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Lo farò senz'altro dottor Pozza e grazie per le delucidazioni, le sono grato
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute e soprattutto il consiglio di consultare un esperto andrologo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo tipo di strategia terapeutica con l'utilizzo di uno dei farmaci antidepressivi che sta per essere forse lanciato tra poco, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com