Infiammazzione del glande e produz di poco sperma

SALVE EGREGIO DOTTORE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI E DA MOLTO TEMPO HO UNA PESANTE INFIAMMAZZIONE DEL GLANDE CHE SI PRESENTA ROSSO E SECCO PER DI PIù HO DELLE MACCHIE PERLACEE IRSUTIO PAPILLORUM(SPERO SI SCRIVA COSì)NON HO PROBLEMI NE NELL'EREZIONE NE DURANTEI RAPPORTI HO COMUNQUE UNA VITA SESSUALE ATTIVA, PRIMA ERO MOLTO DEDITO AD AUTO EROTISMO UNA COSA CHE ADESSO NON FACCIO PERCHè HO UNA PARTNER CHE COMUNQUE SODDISFA LE MIE PULSIONI.DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO UN FASTIDIO AL PENE E HO NOTATO CHE UN MESE FA SE AVEVO RAPPORTI UN GIORNO IL GIORNO DOPO AVEVO UNA PRODUZIONE ABBONDANTE DI SPERMA CHE ORA SI è RIDOTTA(SONO COSCIENTE CHE UNA VOLTA AVER AVUTO LA 1 EIACULAZIONE CI VUOLE DEL TEMPO AFFINCHè SI PRODUCANO ALTRI SPERMATOZOI E COMUNQUE LE HO GIà DETTO CHE HO UNA VITA SESSUALE INTENSA)PER DI PIù PROPRIO NEL PUNTO DOVE HO FASTIDIO HO NOTATO CHE DURANTE L'EREZIONE UNA DELLE PAPULE PERLACEE SOPRA CITATE è DIVENTATA ROSSA ED è PROPRIO LI CHE HO QUESTO LEGGERO FASTIDIO TEMPO FA FECI UNA VISITA DAL DERMATOLOGO CHE MI DIAGNOSTICò LE PAPULE PERLACEE(mi disse che erano fisiologiche e non dovevo assolutamente preoccuparmi) E MI DISSE CHE L'ARROSSAMENTO ERA DOVUTO AGLI ATTI SESSUALI PER QUANTO RIGUARDA LA PRODUZ DI SPERMA AVEVO DEI PICCOLI DOLORI SORDI AI TESTICOLI COSI HO EFFETTUATO UN'ECOGRAFIA TESTICOLARE E NON è STATO RISCONTRATO NULLA ANCHE SE MI HANNO DETTO DI FARE LA SPERMIOCULTURA PER LA RICECA DI POSSIBLI BATTERI LE MIE DOMANDE SONO:1)LA POCA PRODUZIONE DI SPERMA NONOSTANTE UN GIORNO DI RIPOSO(anche se da molti anni ho frequenti rapporti e prima ero dedito all'autoerotismo)è NORMALE? 2)l'infiammazzione del glande può portare a forme neoplastiche come la curo? 3)la papula che mi da fastidio perchè lesionata tornerà come prima oppure continuerà a dare fastidio? Anche io studio medicina è so che alcune infiammazzioni croniche possono portare a malattie peggiori PERCIO VORREI SAPERE HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI?SA COME POTREI MIGLIORARE L'IGIENE DEL GLANDE ASPETTO SUE NOTIZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in risposta alle sue dmande:
:1)LA POCA PRODUZIONE DI SPERMA ...è NORMALE? Potrebbe esserlo;
2)l'infiammazzione del glande può portare a forme neoplastiche come la curo? Lo escluderei;
3)la papula che mi da fastidio perchè lesionata tornerà come prima oppure continuerà a dare fastidio? Ha ottime probabilita' di ritornare come prima.
Alla luce di quanto ci scrive le consiglierei una valutazione specialistica Urologica.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

come le consiglia il dottor Pescatori, si faccia vedere da uno specialista andrologo, A Bari non mancano
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

In complementarietà alle asserzioni dei miei Colleghi urologi, posso rispondere relativamente alla situazione mucosale dermatologico-venereologica che coinvolge il suo glande (riferita infiammazione) :

tale sintomatologia dovrebbe essere ricondotta all'occhio dello specialista Venereologo per una diagnosi di certezza; sappia difatti che le papule perlacee del pene non si infiammano e non recano alcun disturbo.

utile se vorrà la lettura del personale articolo sulle balanopostiti presente all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Carissimi dottori vi ringrazio per la disponibilità ho eseguito una visita dal dermatologo che anche se con una certa"leggerezza" ha detto che non dovevo preoccuparmi e di continuare ad avere rapporti m ha consigliato comunque di lavare il glande con acqua calda e dall'astenermi dai rapporti almeno per 3 giorni e adesso devo vedere i risultati. P.S.complimenti pr aver creato questo sito e complimenti vivissimi per il lavoro che fate continuate cosi