Anni e dopo una settimana di astinenza dall'eiaculazione ho notato che la quantità di sperma k

salve!sono un ragazzo di diociotto anni e dopo una settimana di astinenza dall'eiaculazione ho notato che la quantità di sperma k fuoriesce è minore poco più di una goccia e nn c'è più quella sorta di schizzo!!come se avesse difficoltà a fuoriuscire!! anke la qualità dello sperma sembra cambiata infatti al tatto sembra molto più appiccicoso e tende a seccarsi in breve tempo!!mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma in questi casi, senza una raccolta dettagliata della sua storia clinica e soprattutto senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e darle quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Vista la sua "giovane" età, come spesso dico, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quello che ci descrive è accaduto in concomitanza di semplice eccitazione sessuale o in concomitanza di sensazione orgasmica? Si è presentato una sola volta o si è ripetuto più volte?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
mi succede ogni volta da più o meno sei giorni ogni qual volta mi masturbo e arrivo all'orgasmo...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

penso che a questo punto bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com