Secrezione polvere bianca

Buonasera
sono un uomo di 30 anni. Da qualche tempo mi capita di notare nei miei indumenti intimi quella che credo sia una secrezione ma che è assolutamente asciutta, e ha l'aspetto di una polvere bianca che sembra provenire dalla zona dei testicoli; me ne sono accorto portando slip o boxer di colore scuro, e non mi sembra di aver mai notato alcun fastidio o prurito particolare.
Di cosa può trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non ne ho la più pallida idea, anche perchè in 25 annni di onorato servizio è la prima del genere che mi capita. Non voglio prenderla in giro.
Provi a sentire il suo medico di base che la sua patologia potrebbe essere di competenza andrologica si, ma pure dermatologica.