La salute o puo' provocare degli effetti collaterali

egregi dott. vi volevo fare una domanda. il preservativo ritardante contiene una piccola quantita' di anestetico che serve ad avere un rapporto piu' duraturo,questo tipo di preservativo e' largamente utilizzato senza avere delle controindicazioni. mi chiedevo cari dott. se una persona decidesse di non utilizzare piu' il preservativo e contemporaneamente di utilizzare la quantita' di anestetico questo puo' risultare dannoso per la salute o puo' provocare degli effetti collaterali?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tali cose si utilizzano per problemi di rapidita eiaculatoria che può avere cause organiche o psicologiche, l' anestetico le maschera per cui apparentemente le cose van meglio. Consulti un collega per avere terapia mirata, se usa anestetico là può anestetizzare anche la partner.