Come aumentare la quantità di sperma?

Cari Dottori, sono certo che la mia domanda vi potrà sembrare stupida, ma come si fa ad aumentare la quantità di sperma eiaculata?
In realtà la domanda è probabilmente posta in maniera errata...
Non ho sono mai stato molto copioso nelle mie eiaculazioni, tranne dopo molti giorni di astinenza, ma spesso capita che fuoriescano pochissime gocce, molto acquose e grigiastre.
Secondo voi potrebbe essere un reale problema tutto ciò?
Spero mi vogliate rispondere presto.
Ciao a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sua quantità e soprattutto la qualità dello sperma andrebbe analizzata tramite uno spermiogramma. e poi in base a quello tramite una visita andrologica verificare se esistono problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com