Dolore all'interno del sacco scrotale

un cordiale saluto a tutti i medici! ho un problema, da un paio di giorni ho dolore all'interno della sacca scrotale, i testicoli non mi fanno male, ma a fianco del testicolo dx sento, alla palpazione, una piccola pallina che mi fa male a toccarla, ho fatto alcuni sforzi di sollevamento in questi giorni, può essere un ernia? lunedì andrò dal medico, posso fsrmi prescrivere degli esami specifici? ringrazio anticopatamente x la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esame piu' coerente con sintomatologia riferita e' certamente un ecocolordoppler scrotale che il Suo medico certamente Le prescrivera' assieme ad una visita specialistica andrologica.A naso propenderei per una cisti,,,
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it