Un dolore strano, tipo un crampo, dura 5 o 6 secondi ma fa malissimo, cosa può essere

ho 21 anni da un po di giorni sto avendo un po di fitte al testicolo sx, già operato di varicocele nel dicembre 2008, contestualmente ho problemi di erezione, nel senso che non la ottengo manualmente, nei rapoorti con la mia ragazza si, ma nn dura poi nella penetrazione, ho solo l'erezione spontanea mattutina...inoltre ho occosionalmente un dolore tra l'ano e i testicoli...un dolore strano, tipo un crampo, dura 5 o 6 secondi ma fa malissimo, cosa può essere?grazie, buonasera
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che in poco spazio abbia concentrate un bel po di patologie, troppe per elencare tutte le possibili ipotesi. E non so neanche se possano essere fra loro correlate. Vada da bravo collega che a Lecce noin macano.
[#2]
dopo
Utente
me ne sa indicare qualcuno?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi sul nostro indirizzario oppure su quello della società italiana di andrologia. In alternativa se lo faccia indicare dal suo medico di base.