Il mio medico mi ha consigliato cialis,ma quando lo prendo mi viene acidita'

ciao sono diabetico e prendo metforal e solosa ho qualche problema di erezone il mio medico mi ha consigliato cialis,ma quando lo prendo mi viene acidita' e un senso di pienezza che posso fare,grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettivo è secondario a problemi metabolici, ormonali, arteriosi, neurologici e psicologici spesso sovrapposti. Anzitutto comincerei a capire la causa del suo problema con valido collega, poi penserei ad una terapia.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma la mia domanda perche' come prendo cialis mi sento cosi e' una contoindicazione,oppure devo con il mio medico fare delle analisi sprcifiche o altro.
o magari posso sostituire cialis con un altro prodotto
siete fantastici
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il cialis è un vasodilatatore e come tale ha un suo ruolo specifico nell'aiutare il fenomeno erettile.
tale vasodilatazione si verifica anche in altri distretti corporei potendo determinare effetti collaterali " rossore al viso, testa pesante, naso chiuso, acidità gastrica..." Ne parli con il medico prescrittore, che dovrebbe averle proposto tale farmaco dopo aver analizzato il suo problema erettile da un punto di vista metabolico e vscolare e che potrebbe consigliare uno degli altri prodotti 5PDEi per vedere se gli effetti gastrici siano minori, dopo aver escluso che siano presenti patologie gastriche o duodenali da trattare a parte. Qualche paziente assume un antiacido assieme al cialis per tamponare la acidità e se ne sente gratificato.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org