La mia compagna, mi è capitato che il testicolo sx rientrasse al

Salve, sono un ragazzo di 32 anni, alcuni giorni fa, dopo un normale rapporto con la mia compagna, mi è capitato che il testicolo sx rientrasse al di la dello scroto per poi riscendere poco dopo; da allora ho un continuo fastidio al testicolo notando anche un piccolo corpo grumoso sopra il testicolo.. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il "piccolo corpo grumoso" potrebbe essere una normale struttura anatomica, l'epididimo (che lei nota solo ora, analizzandosi) o in alternativa un varicocele.
Il fastidio verisimilmente non è nulla di preoccupante, e regredirà spontaneamente.
Ma le mie sono ipotesi: le suggerisco una valutazione diretta andrologica; ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it