L'intervento al frenulo perchè era troppo corto e poteva causare problemi

Salve... Allora io ho fatto pochi giorni fa, Martedi, l'intervento al frenulo perchè era troppo corto e poteva causare problemi... Fatto questo intervento e una volta che i punti vanno via, devo fare qualche altro intervento o è gia tutto finito?
Poi quanto tempo ci vorra prima che mi vadano via i punti?
e se non vanno via da soli e alcuni rimangono come faccio? Fanno male se me li levano i dottori?
e dopo quanto potro avere rapporti? Verso giugno?!?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore
faccio copia incolla che fgaccio prima:

Fatto questo intervento e una volta che i punti vanno via, devo fare qualche altro intervento o è gia tutto finito? Penso proprio di sì.

Poi quanto tempo ci vorra prima che mi vadano via i punti? Dipende dai punti dai 7 ai 20 giorni

e se non vanno via da soli e alcuni rimangono come faccio? Vanno via da soli sempre

Fanno male se me li levano i dottori? Si, anche se li leva lei

e dopo quanto potro avere rapporti? Verso giugno?!?
7 gg. dopo la caduta dei pèunti.