Eiaculazione astenica

Vorrei sapere se una eiaculazione senza il classico 'schizzo', ma limitata ad una fuoriuscita di sperma senza una forte pressione o quantomeno molto debole puo essere causata da un fattore puramente psicologico o puo essere dovuta ad un problema organico. Premetto che ho qst problema da un po e sono in cura presso uno psicologo per problemi riguardanti l erezione in quanto sn una persona molto ansiosa e nn riesco piu a provare piacere nell atto sessuale. Vi ringrazio molto per il vs parere.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
entrambe le ipotesi sono possibili; il suo caso andrebbe valutato in ambito andrologico per comprendere dove si colloca.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it