Strano sintomo ai testicoli

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, da qualche tempo mi si presenta uno strano sintomo ai testicoli, mi prudono, e quando vado anche solo ad accarezzarli si toglie da questi diversa pelle secca, facendo arrossire e bruciare la parte toccata, in più si presenta anche un liquido che li fà "attaccare" ai boxer e che mi fà bruciare tutto, creando anche una puzza fastidiosa. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sicuramente la sua situazione è meritevole di una valutazione diretta, meglio se in ambito sopecialistico. Le aree di competenza sono: Urologia, Andrologia e Dermatologia.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta (non mi aspettavo così presto dato che è anche domenica! :P) comunque devo prenotare per la settimana prossima le visite... ma può essere qualcosa di grave o un infiammazione o un qualcosa di non tanto grave?