Il suo mantenimento ed eiaculazione avvengono normalmente

Volevo esporre alla vostra attenzione un problema che si presenta da anni . E' sin da quando ho cominciato ad avere i primi rapporti ( con i quali intendo anche e solamente baci "pesanti" ed evolvendo )che ogni qualvolta c'è una eccitazione anche solo di tipo spicologico ( intendo senza che avvenga alcuna erezione )fuoriesce dal pene un liquido gelatinoso perfettamente strasparente di consistenza "appiccicaticcia" che pur di descrizione simile allo sperma non sembra esserlo . Avendo sempre avuto questo problema non ci davo peso , anche se avere sempre gli slip baganti non era stimolante . Questo non mi crea problemi dal punto di vista pratico di un rapporto . Erezione , il suo mantenimento ed eiaculazione avvengono normalmente e con tempi nella norma . Essendomi accorto ( tardamente ) che non è una situaione normale mi vorrei rivolgere ad uno specialista sia per questo caso sia per l incurvamento del pene che però credo sia solo una conseguenza del frenulo corto che pur essendo stato operato no ha determinato un allineamento perfetto . Vorrei quidi chiedervi cosa presentare al medico per avere una completa diagnosi ... e chiedere anche a voi una possibile causa .
Tenendo conto però che queste emissioni di liquido avvenivano prima ad erezzione completa ... poi con l aumentare dell esperienza l erezione non c è anche solo per un bacio ma la secrezione rimane . Inoltre non sento alcun tipo di piacere/orgasmo l ' unico avvertimento è l'effetto bagnato . Un altro problema è rappresentato dal petting ... non conoscendo la natura del liquido sn sempre accorto nel asciugare . la secrezione del liquido può anche essere pari a due eiaculazioni complete ... ed il fatto che riesco anche ad averne dopo la sua scrazione mi porterebbe a dire che non è della stessa sostanza . Il liquido si presenta in quantità minore e dopo maggior tempo se l eccitamento viene autoindotto . Peso e costituzione nella norma .
Chiedo quindi cosa portare ad un eventule visita e un' eventuale chiarimento e/o analisi generica .

Scusate la stesura prolissa .
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di quel liquido "pre-eiaculatorio" è del tutto fisiologica e varia da individuo ad individuo e da occarione ad occasione. Per quanto riguarda la curvatura del pene faccia delle foto in erezione che la documentino e le faccia vedere all'andrologo al quale si rivolgerà.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una curvatura del pene non può essere determinata da un frenulo breve o corto che sia.
alcuni pazienti presentano una rilevante attività del sistema parasimpatico che si attiva durante le fasi di eccitazione e che stimola le ghiandole peri e paraurtrali a produrre una quantità del liquido lubrificante in eccesso tanto da creare un concreto disagio.
Ne parli con il suo specialista che potrebbe valutare una terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org