Protesi peniene

Gentile dottor Pozza,spero che Lei possa darmiuna risposta.......
quanto puo costare una protesi idraulica triconponente LGX americana? .. Vi prego. E' molto importante........ GRAZIE.BUONA GIORNATA..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il mercato delle protesi peniene idrauliche è basato sui "concessionari esclusivi" che in ogni paese forniscono la protesi e garantiscono la garanzia "a vita" circa eventuali problemi.
Se lei, ad esempio, riuscisse a comprare una protesi in Serbia od in Israele (dove costano meno della metà che in Italia) e se la facesse impiantare in Italia non avrebbe alcun tipo di garanzia nel caso che , per qualche incidente, la protesi dovesse rompersi ed essere sostituita.
In questo modo dobbiamo far riferimento ai concessionari esclusivi.
La sua richiesta mi è stata posta decine e decine di volte ma, per le protesi idrauliche non ho trovato soluzioni diverse dai Concessionari Ufficiali.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore,Lei è stato non gentile,gentilissimo!!!!....
Avrà letto sul forum il mio iter,e i miei sfoghi!!!.Dopo migliaia di euro gettati al vento senza alcun risultato è normale essere distrutti!! La protesi la vorrei prendere in considerazione,ma.......non avendo la minima idea dei costi volevo solo sapere se almeno potrei permettermela........Tenga conto che mai e poi mai aquisterei tale articolo all'estero:mi affiderei completamente ad un medico italino,dalla a alla z..Magari anche a Lei dottor Pozza.Le chiedo dottor Pozza cortesemente se in questo forum non è possibile ,di indicarmi un indirizzo mail o altro dove Lei mi possa dire indicativamente quanto dovrei spendere per una protesi idraulica tricomponente di ultima generazione...GRAZIE INFINITE.41592.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se lei vuole potrebbe trovare nella sua regione strutture ospedaliere ove avere un impianto protesico a carico del SSN.
qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it
cari saluti