Gonfiore della corona del glande

Buongiorno, ho 25 anni e ho bisogno di un consulto. Durante la giornata di ieri ho notato ogni volta che andavo in bagno un leggero fastidio come se il glande fosse ipersensibile e non potevo toccarlo. Poi ieri sera mi sono accorto mentre stavo per avere un rapporto sessuale che il mio pene in erezione mi dava un tremendo fastidio sulla parte inferiore del glande e sopratutto la corona del glande al che non ho potuto continuare il rapporto. Rientrato a casa ho messo dell'olio jhonson per alleviare il fastidio che comunque stamattina ho. Ho provato a metterci un pò di gentalyin beta ma il fastidio c'è. Inoltre ho notato che ci sono tanti piccoli puntini rossi sia sulla parte inferiore del glande sia sulla parte inferiore della corona del glande. Cosa devo fare? Preoccuparmi o no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di prendere iniziative discutibili,si preoccupi di contattare uno specialista reale e non virtuale.Il faidate e' sempre da sconsigliare.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Io sono della provincia di benevento, ho visto che lei esercita anche a BN. Posso chiederle dove? ha un suo studio?